Motta Barlassina

Certificazioni | Motta Barlassina

Certificazioni | Motta Barlassina
ISO 9001:2008

ISO 9001:2008

Lo standard internazionale ISO 9001 è la base per costruire e certificare un sistema di gestione della Qualità che risulti adeguato per i prodotti e i processi dell’azienda. 

Valuta metodi e procedure, individua limiti e potenzialità, definisce i princìpi, traccia le linee guida che consentono di ottimizzare il processo produttivo e di migliorare in modo continuativo l’efficacia del sistema.


È una sorta di esame che giudica l’efficienza di un’azienda.

Certificazione IFS

Certificazione IFS

L'International Food Standard (IFS) è uno strumento di valutazione rivolto alle aziende che operano nel settore alimentare. 

Attraverso un sistema di verifica, condotto da enti terzi accreditati, viene giudicata la competenza dell’azienda in termini di sicurezza e qualità dei prodotti alimentari.

Certificazione BRC

Certificazione BRC

Il BRC Global Standard è un programma di certificazione internazionale. A seguito della valutazione da parte di enti terzi accreditati dei processi di lavorazione e trasformazione dal punto di vista igienico-sanitario e qualitativo, dimostra che l’azienda ha adottato tutte le misure necessarie a garantire l’immissione sul mercato di prodotti a marchio che siano conformi ai requisiti di sicurezza alimentare e qualità.